Fiere Internazionali

Pop Corn Milano Srl partecipa anche a fiere internazionali per la vendita B2B del marchio “Christian Villa”.

L’ultima fiera di pelletteria a cui ha partecipato a Milano dal 23 al 26 febbraio 2025, Mipel 127, è stata sostenuta finanziariamente dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale all’interno del Bando“Contributi per la partecipazione delle MPMI alle fiere internazionali in Lombardia”.

Il bando è stato attivato nell’ambito dell’Asse 1 “Un’Europa più competitiva e intelligente” delProgramma Regionale FESR 2021-2027 di Regione Lombardia, Obiettivo Strategico 1.3 “Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle Micro, Piccole e Medie Imprese e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi”, Azione 1.3.1. “Sostegno allo sviluppo dell’internazionalizzazione delle PMI lombarde ed all’attrazione di investimenti esteri”.

L’obbiettivo che si prefiggeva la Giunta di Regione Lombardia è stato quello di promuovere l’attrattività del “Sistema Lombardia” sui mercati globali, creando occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri per attrarre investimenti e a promuovere accordi commerciali, attraverso il sostegno, con un’agevolazione a fondo perduto, alla partecipazione delle Micro, Piccole e Medie Imprese alle manifestazioni fieristiche di livello internazionale che si svolgono in Lombardia.

Pop Corn Milano Srl ringrazia l’Unione Europea per il sostegno finanziario ottenuto dai FondiStrutturali e di Investimento Europei (fondi SIE), che ha contributo alla positiva riuscita della manifestazione fieristica.