Termini e condizioni

Informazioni generali

1.1. La vendita dei prodotti ("Prodotti") offerti sul nostro sito www.christianvilla.it (il "Sito Web"), con i marchi "POP CORN MILANO SRL" e "Christian Villa" (i "Marchi") è regolata da queste condizioni generali di vendita (i "Termini e condizioni")

1.2 POP CORN MILANO SRL. ("POP CORN MILANO SRL") si riserva il diritto di applicare specifiche stime contrattuali (le "Stime specifiche") a qualsiasi ordine (di seguito "Ordine" o "Ordini"). In tal caso, le condizioni contrattuali applicabili a un ordine saranno sia i TERM e le stime specifiche, che sono intese come contratti indipendenti e separati l'uno dall'altro.

1.3 I Prodotti sono venduti direttamente da Christian Villa, un marchio commerciale della Società: POP CORN MILANO SRL

1.4 POP CORN MILANO SRL è una società di diritto italiano con sede principale in SS 11 Padana Superiore, 16 ° 20063 a Cernusco sul Naviglio, Milano, Italia. V.A.T.:IT 09270250153

2. Politica commerciale

2.1. I prodotti sono destinati esclusivamente alla vendita a individui che sono consumatori finali ("Clienti"). I clienti includono il singolo adulto che agisce per scopi non legati al commercio, affari o attività professionale.

2.2 Christian Villa si riserva il diritto di non accettare ordini da coloro che non sono "Clienti".

2.3 In qualsiasi momento Christian Villa può modificare o modificare questi Termini. Il Cliente sarà soggetto ai Termini in vigore al momento della presentazione dell'ordine.

2.4 Gli ordini possono essere per uno o più Prodotti, fatto salvo il diritto di Christian Villa di fissare una quantità massima che può essere ordinata dal Cliente in un qualsiasi Ordine.

2.5 La quantità massima di Prodotti che possono essere acquistati dal Cliente in qualsiasi Ordine è di 5 unità (5 paia di scarpe). Oltre a queste quantità massime, Christian Villa si riserva il diritto di limitare quantità di Prodotti ordinati come desidera di volta in volta.

2.6 Nessun Prodotto sarà inviato per la consegna o distribuito a un indirizzo contenente una Casella postale o se Christian Villa non è in grado di identificare l'individuo che riceve l'Ordine o il suo indirizzo privato.

2.7 Tutte le comunicazioni che devono essere inviate via e-mail ai sensi dei Termini, saranno inviate all'indirizzo e-mail fornito dal Cliente sul Sito.

3. Condizioni di acquisto

3.1 Ciascun Prodotto offerto in vendita può essere selezionato attraverso una cornice web dedicata che visualizzerà la foto, il prezzo unitario e le taglie disponibili (ove applicabile).

3.2 Alcuni prodotti possono essere visualizzati sul sito Web solo per ragioni promozionali e non in vendita. Tali prodotti non sono in vendita e non possono essere acquistati.

3.3 Le immagini e i colori dei Prodotti offerti, in alcuni casi potrebbero essere diversi da quelli visualizzati sul Sito Web a causa delle caratteristiche tecniche e della risoluzione delle apparecchiature e dei software utilizzati dal Cliente. Le immagini e i colori, quindi, devono essere considerati solo come indicativi e i clienti sono responsabili di verificare se il prodotto corrisponde alle loro aspettative in termini di colore e consistenza. Christian Villa non sarà responsabile per immagini o colori inappropriati dei Prodotti a causa delle caratteristiche tecniche delle apparecchiature e dei software utilizzati dal Cliente.

3.4 Per completare qualsiasi Ordine per i Prodotti selezionati, il Cliente dovrà seguire le istruzioni e le procedure fornite sul Sito.

3.5 Il Cliente è responsabile della verifica dell'accuratezza del contenuto di ciascun Ordine che colloca prima della conferma dell'Ordine e il Cliente è responsabile della compilazione del modulo di acquisto secondo le istruzioni fornite nella pagina corrispondente del Sito. Completando ciascun Ordine, il Cliente conferma che il Cliente legge attentamente e accetta i Termini e le Stime specifiche.

3.6 Se il Cliente desidera apportare modifiche o correzioni all'Ordine dopo la conferma, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti ("Servizio Clienti") all'indirizzo e-mail visualizzato nella sezione "Contatti" del Sito Web. Un Ordine confermato non può essere ulteriormente modificato o annullato, ad eccezione di quanto espressamente previsto dai Termini, dalle Stime Specifiche o altrimenti previsto dalla legge applicabile. Il cliente può verificare lo stato di un ordine in qualsiasi momento contattando il servizio clienti all'indirizzo miriam@popcornmilano.com

3.7 Non appena il Cliente invia un Ordine, si consiglia al Cliente di scaricare e salvare o stampare i Termini prevalenti al momento della presentazione e le eventuali Stime Specifiche applicabili all'Ordine. Il Cliente riceverà inoltre una conferma via e-mail ("E-mail") di un Ordine ricevuto contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine (es. Dati cliente, metodo di spedizione e indirizzo, informazioni su ciascun Prodotto acquistato, nonché dettagli di prezzo e tasso di consegna (i "Dati")).

4. Disponibilità e consegna

4.1 Il Cliente riconosce che le scorte di Prodotti offerti sul Sito Web sono limitate.

4.2 Occasionalmente, alcuni Prodotti potrebbero non essere disponibili. In tal caso, Christian Villa informerà il Cliente il prima possibile e, in ogni caso, entro quarantotto (48) ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dalla data di ricevimento dell'ordine da parte di Christian Villa. Se un Prodotto dall'Ordine non è disponibile, l'Ordine sarà soddisfatto sulla base del Prodotto disponibile.

4.3 Il Cliente riconosce che quando un Ordine viene inviato all'unità interna di Villa Cristiana responsabile per l'adempimento di tale Ordine, verrà inviata un'e-mail al Cliente. A volte questa e-mail sarà sostituita dall'avviso di spedizione. Christian Villa invierà un'e-mail al Cliente quando il pacco contenente i Prodotti ordinati esce dal magazzino. Tuttavia, i tempi di consegna non sono garantiti e sono solo stime.

4.4 Christian Villa farà tutto il possibile per soddisfare ogni Ordine entro dieci (10) giorni lavorativi e, in ogni caso, entro venti (20) giorni lavorativi dal giorno successivo all'invio dell'ordine da parte del Cliente, ma non garantisce di farlo. Tuttavia, Christian Villa non sarà responsabile, né indennizzerà il Cliente da, qualsiasi richiesta, perdita o spesa derivante da Christian Villa che non spedisce un Ordine entro determinati termini.

4.5 Il Cliente può contattare il Servizio Clienti per assistenza in merito a qualsiasi problema relativo alla consegna.

5. Prezzi e pagamento

5.1 I prezzi dei Prodotti offerti sul Sito includono l'imposta sulle vendite applicabile al momento del pagamento.

5.2 I prezzi sono espressi in Euro (€)

5.3 Ogni ordine nell'Unione Europea e nel Regno Unito è esente da spese di spedizione. Le spese di spedizione per la spedizione all'interno dell'Unione Europea e del Regno Unito saranno a carico di Christian Villa.

Per gli ordini consegnati ai paesi di destinazione al di fuori dell'Unione Europea e del Regno Unito (Regno Unito), il relativo costo di spedizione viene visualizzato al momento del check out, mentre eventuali dazi doganali o di importazione saranno a carico del Cliente.

5.4 Christian Villa si riserva il diritto di modificare i prezzi dei Prodotti offerti in qualsiasi momento e senza preavviso. I prezzi pubblicati sul sito web al momento della conferma di un ordine sono i prezzi che verranno applicati a tale ordine.

5.5 Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, carta di debito e Pay Pal. Carta accettata: Visa Mastercard, American Express, Discover, JCB, Diner's, Maestro. Le transazioni con carta di credito saranno regolate dalle regole specifiche del fornitore di carta di credito.

5.6 Il completamento di ogni ordine avverrà solo dopo la verifica dei dati della carta di credito del cliente.

6. Ordini

6.1 Il Cliente dovrà verificare i Prodotti immediatamente dopo la consegna per determinare la conformità con l'Ordine.

6.2 Il Cliente deve descrivere eventuali difetti (ad esempio, l'imballaggio mostra evidenza di manomissione, Prodotto danneggiato, Prodotti o articoli mancanti o Prodotti diversi da quelli ordinati e / o indicati nel documento di spedizione) per iscritto direttamente sul documento di consegna che deve essere firmato dal Cliente.

6.3 Se uno o più prodotti consegnati sono diversi da quelli ordinati o danneggiati, il Cliente deve informare tempestivamente Christian Villa contattando il servizio di assistenza clienti, salvo nel caso in cui tali difetti siano descritti nel documento di consegna come previsto al paragrafo 6.2. In tal caso, i rimedi del Cliente sono limitati a:

(i) restituire il Prodotto e richiedere un Prodotto sostitutivo,

(ii) accettare il Prodotto difettoso, o

(iii) se un Prodotto sostitutivo non è disponibile, restituendo l'Ordine in tutto o in parte. Il cliente non ha diritto a nessun altro risarcimento o rimedio, soggetto alle disposizioni obbligatorie della legge applicabile.

6.4 Nel caso di resi, il Cliente deve seguire attentamente le procedure di reso stabilite da Christian Villa. Christian Villa consiglia ai clienti di contattare il servizio clienti per indicazioni e spedire eventuali resi. Il Cliente è libero di scegliere qualsiasi altro servizio di corriere a spese del Cliente.

7.Resi

7.1 Il Cliente ha il diritto di restituire il / i Prodotto / i dal suo Ordine, senza alcuna penalità e senza obbligo di specificare un motivo, restituendo i Prodotti ricevuti a Christian Villa entro quattordici (14) giorni dalla data in cui tali Prodotti sono stati consegnati.

7.2 Il Cliente può restituire parte o tutto un Ordine, fatto salvo il paragrafo 7.1.

7.3 Il cliente riconosce che:

• Il Cliente è responsabile e si assume tutti i rischi relativi alla spedizione, compresi i ritardi;

• Le spese di spedizione relative alla restituzione dei prodotti, i prodotti difettosi, le eventuali consuetudini o i dazi all'importazione imposti sui prodotti restituiti in Italia saranno a carico del Cliente.

7.5 I clienti possono scegliere di utilizzare qualsiasi servizio di corriere per i resi a spese del Cliente.

7.6 Oltre ai paragrafi 7.1 e 7.3, per essere un reso valido ed efficace, i prodotti devono essere restituiti nello stato originale e nella confezione originale;

Tutti i resi sono soggetti alla verifica di Christian Villa che i Prodotti restituiti sono ancora nello stato originale.

7.7 Se un reso viene effettuato in conformità con tutte le condizioni di cui sopra, Christian Villa rimborserà il Cliente con la somma già pagata con carta di credito il più presto possibile, e in ogni caso, entro quattordici (14) giorni a partire dal momento in cui Christian Villa riceve e ispeziona i prodotti restituiti dal cliente. Le somme si intendono rimborsate quando effettivamente accreditate nella forma originale di pagamento entro e non oltre il termine sopra indicato.

7.8 Christian Villa accetterà solo nei modi sopra descritti resi o sostituzione o richieste di rimborso esclusivamente per Prodotti acquistati dal Sito. Articoli incompleti, danneggiati, sporchi o alterati non saranno accettati e quindi rispediti al cliente.

8. Responsabilità del prodotto

8.1 Christian Villa non rilascia alcuna garanzia, garanzia o dichiarazione, espressa o implicita, inclusa, senza limitazioni, una garanzia implicita di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare, che sono espressamente escluse dal cliente, per quanto riguarda qualsiasi prodotto. Christian Villa non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti del Cliente o di qualsiasi utente o utente successivo per qualsiasi danno, perdita o reclamo, diretto, indiretto o consequenziale, per lesioni a proprietà o persone, in qualsiasi questione e il Cliente rinuncia a qualsiasi reclami per suo conto e per conto di qualsiasi persona o parte a cui trasferisce i Prodotti.

8.2 Nel caso in cui un Prodotto non sia conforme all'Ordine, i rimedi del Cliente saranno limitati ai rimedi descritti nel paragrafo 6.3. In nessuna circostanza Christian Villa sarà ritenuta responsabile per richieste di risarcimento danni, diretti, immediati, prevedibili, incidentali, consequenziali o speciali o per eventuali spese o sostenute in ragione dell'uso o dell'abuso, della vendita o della fabbricazione di prodotti non conformi i termini e le condizioni dell'Ordine.

9. Legge applicabile e controversie

9.1 Le presenti Condizioni e le eventuali Stime Specifiche sono disciplinate dalla legge italiana

9.2 Nel caso sorgessero controversie relative ai Termini, ad eventuali Stime Specifici o ad Ordini, tale controversia sarà sottoposta ad arbitrato in Italia.

Contatti

10. Contatti

Per qualsiasi ulteriore informazione, assistenza o reclamo, i Clienti possono inviare una e-mail a:

magazzino@popcornmilano.com o scrivi a: Christian Villa, POP CORN MILANO SRL. SS 11 Padana Superiore, 16 ° 20063 Cernusco sul Naviglio, Milano, Italia.

Attenzione: servizio clienti Christian Villa