Spedizioni e consegne

 

<p><strong>Spedizioni e Consegne</strong></p>

<p>Le consegne avvengono in orario d&#39;ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni di festività italiane.</p>

<p><span>In conformità alla normativa vigente, il termine massimo entro il quale Pop Corn Milano dovrà provvedere
alla consegna dei Prodotti acquistati è di 30 (trenta) giorni dalla data di conclusione del contratto e fatta
eccezione per gli eventi di forza maggiore.</span></p>

<p>I costi di spedizione variano in base al Paese di consegna richiesto dal Cliente:</p>

<p>&middot; La spedizione è gratuita in Unione Europea.</p>

<p>&middot; La spedizione ha un costo variabile nel resto del mondo, a seconda della zona. Il costo di spedizione viene
visualizzato al momento del check-out.</p>

<p>Per spedizioni al di fuori dell’Unione Europea, eventuali dazi doganali e tasse di importazione sono a carico
del Cliente. Tali oneri non dipendono da Pop Corn Milano e saranno richiesti dal corriere o dall&#39;autorità
doganale locale al momento della consegna.</p>

<p>I prezzi riportati sul nostro sito e-commerce <a href="http://www.christianvilla.com/" rel="noopener"><span>www.christianvilla.com</span></a> includono l'IVA dove applicabile.</p>

<p><strong>CANCELLAZIONE O MODIFICA DELL&#39;ORDINE</strong></p>

<p>Se il Cliente desiderasse modificare il suo ordine, può inviare un’email a <strong><a rel="noopener"><span>magazzino</span><span>@popcornmilano.com</span></a></strong>, e
Pop Corn Milano risponderà se la modifica è possibile o meno a seconda dello stato di spedizione
dell’ordine. Gli ordini già spediti non potranno essere modificati.<br />
Tuttavia, il Cliente può restituire l&#39;articolo nel rispetto della nostra politica sui resi.</p>

<p>Per maggiori informazioni è possibile consultare il capitolo dei Termini e Condizioni</strong> </a>section&nbsp;</p>